P.IVA 01351171002 - Argentario Golf Resort & Spa © 2018

Argentario Resort, movie set for Oscar winner Paolo Sorrentino Argentario Golf Resort & Spa

Hotel lusso a Porto Ercole - Toscana
0/4

Argentario Resort, movie set for Oscar winner Paolo Sorrentino

Argentario Golf Resort & Spa was one of the movie sets of “Loro”, the latest movie by Oscar and Golden Globe winner, Paolo Sorrentino.

Different parts of the movie were filmed in September-October 2017 in various areas of the Tuscan resort including the hall, the golf course and the wellness center.

“Loro” is a biographical drama movie by Italian film director and screenwriter Paolo Sorrentino with actors Toni Servillo, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio and Fabrizio Bentivoglio. It comes after the international successes of “La grande bellezza”, “Youth”, “This must be the place” and “The young Pope”.

View this post on Instagram

L’ego ipertrofico di Paolo Sorrentino incontra la gigantesca vicenda umana, il corpo e lo spirito di Silvio Berlusconi, l’ultimo dei toreri. In Loro 1, la portata principale è talmente prelibata che Sorrentino ci si butta a capofitto, attaccando la materia con una precisione, un’attenzione e un’ispirazione che non si vedevano dai tempi del suo Divo. Loro è un film inclassificabile: non odia, non adora, non fotografa l’ovvio, non si erge a giudice né tantomeno a magistrato, non scade nell’ennesima macchietta, non riduce tutto a barzelletta, non pontifica: è l’opera di Sorrentino meno sentenziosa. La pellicola ha attirato moltissime critiche “a prescindere”, come se la colpa del film fosse quella di non essere ciò che loro avrebbero voluto che fosse. Ma non è questo il segnale che un artista ha fatto centro? Leggi la recensione di Loro 1 di @giuseppe.pastore85 su Forbes. . . #loro #loro1 #paolosorrentino #toniservillo #silvioberlusconi #cinema #movies #review

A post shared by Forbes Italia (@forbesitalia) on

The movie is divided in 2 parts: Loro 1 was distributed in Italian cinemas from 24 April 2018, while Loro 2 from 10 May 2018.

 

This entry was posted in events and tagged , . Bookmark the permalink.
Yandex.Metrica