P.IVA 01351171002 - Argentario Golf Resort & Spa © 2020

Prova le nuove E-Bike di Pirelli Cycl-e Around™ Argentario Golf Resort & Spa

Hotel lusso a Porto Ercole - Toscana

Prova le nuove E-Bike di Pirelli Cycl-e Around™

Venite a provare  le nuove bici Stajvelo di Pirelli Cycl-e Around™: i modelli Nomades e Montagel saranno disponibili presso il nostro Resort dal 26 ottobre al 2 novembre!

Per info e prenotazioni:
Tel.+39 0564 810292 – Email info@argentarioresort.it

 

**

Robusta, versatile, pensata ad hoc per essere utilizzata negli spostamenti in città: è la Nomades, la bicicletta elettrica realizzata con telaio in lega leggera Al6061 con un design che ricorda le beach bike americane. Contraddistinta dalla livrea Pirelli, con i tradizionali colori rosso e giallo della P lunga, la Nomades è equipaggiata con pneumatici CYCL-e GT, perfetti per le e-bike “da città”. Dotati di un disegno battistrada derivante dall’esperienza Pirelli nel motociclismo, i Pirelli CYCL-e GT sono pneumatici robusti e sportivi, che consentono un’eccellente tenuta in curva e una notevole maneggevolezza di guida anche fuori città, oltre a un’elevata resistenza alle forature grazie alla tecnologia Cap&Base.

La e-bike Montagel nasce invece per seguire il vero trend ciclistico del momento, quello delle gravel bike elettriche che consentono a tutti di potersi cimentare anche nell’off-road, sulle strade bianche o su fuori strada leggeri senza fare fatica. I pneumatici in dotazione con la Montagel sono i Pirelli Cinturato Gravel con profilo mixed (M), adatti per qualsiasi fondo, anche sullo sterrato, con un’altissima resistenza alle forature e massimo grip, anche sul bagnato.

Entrambi i modelli di e-bike Pirelli sono dotati di un motore Polini EP.3, con 250W di potenza e 5 livelli di assistenza. Di Polini è anche la batteria agli ioni di litio, da 500W, con 220km di autonomia a livello 1.