P.IVA 01351171002 - Argentario Golf Resort & Spa © 2020

Riapertura Estate 2020: aggiornamento sul COVID-19 Argentario Golf Resort & Spa

Hotel lusso a Porto Ercole - Toscana
0/5

Riapertura Estate 2020: aggiornamento sul COVID-19

Come sempre, l’esperienza degli ospiti, insieme alla loro salute e sicurezza, è la priorità assoluta per Argentario Golf Resort & Spa. Ora più che mai, il nostro impegno è rivolto a tutelare la salute di tutti i nostri ospiti e i nostri dipendenti, senza pregiudicare la qualità del soggiorno.

In vista della riapertura estiva del Resort, stiamo facendo tutto il possibile per garantire la vostra sicurezza in viaggio e offrirvi la massima flessibilità nelle circostanze in continua evoluzione della pandemia del nuovo coronavirus (COVID-19).

LE RIAPERTURE:

  • Il campo dell’Argentario Golf Club ha riaperto il 14 maggio 2020 (regole e novità per i golfisti).
  • Il Resort riapre dal 4 giugno 2020 con le sue ville, suite e camere; gli impianti sportivi all’aperto e il Ristorante Club House (pranzo, cena, servizio bar sia all’interno che sull’ampia terrazza panoramica).
  • Il centro benessere Espace riapre dal 5 giugno, è richiesta la prenotazione anticipata per l’accesso (regole e novità per il centro benessere).
  • Il ristorante gourmet Dama Dama riapre dal 4 luglio.

 

Perché scegliere Argentario Golf Resort & Spa

 

1) Natura, Ampi Spazi, Rigenerazione

Come sempre, all’Argentario Golf Resort & Spa troverete le caratteristiche per una vacanza all’insegna della natura, del relax, della privacy e della libertà negli ampi spazi aperti e verdi del nostro Resort e tipici del territorio della Maremma Toscana.

  • Il Resort è situato in un’ampia vallata sul Monte Argentario e si sviluppa su 77 ettari di territorio di nostra esclusiva proprietà protetta da certificazione BioAgriCert.
  • Gli spazi comuni esterni comprendono ampie terrazze e giardini, mentre ogni sistemazione – dalle Camere Superior alle Suite alle esclusive Ville – hanno un terrazzo privato.
  • Gli spazi interni sono ampi e luminosi, caratterizzati da ampie vetrate e soffitti alti.
  • Sia all’interno che all’esterno ci sono varie aree dove potersi rilassare, leggere un libro e gustare un drink rinfrescante in totale privacy.
  • A disposizione dei nostri Ospiti all’interno del Resort ci sono varie opzioni per praticare sport all’aperto, attività individuali o in compagnia rispettando le regole del distanziamento sociale, ad esempio golf, tennis, yoga, biking e jogging.
  • I nostri Ristoranti offrono la capacità, grazie agli ampi spazi interni ed esterni dei nostri ristoranti, di poter pranzare e cenare seguendo gli obblighi di distanziamento sociale.
  • Offriamo la possibilità di prenotare la nostra Palestra per utilizzo individuale o familiare con le dovute precauzioni. La palestra è aperta dalle 8 alle 20; dopo ogni utilizzo è prevista la disinfezione degli ambienti.
  • L’ampia zona della piscina esterna comprende i giardini, la terrazza, il solarium e le docce. Le piscine sono aperte dalle 11 alle 18.

La Maremma Toscana

  • Il Promontorio di Monte Argentario offre una varietà di spazi e servizi idonei a garantire il distanziamento sociale: più di 50km di costa con spiagge ampie e con tratti liberi; fantastici itinerari in mezzo alla natura da esplorare a piedi o in bici; servizi di noleggio di yacht e imbarcazioni sicure.
  • Per gli amanti della natura, in Maremma Toscana ci sono anche le Oasi WWF di Orbetello e Burano, e il Parco dell’Uccellina a breve distanza dal nostro Resort.

 

2) Flessibilità

Desideriamo rendere la programmazione della vostra prossima vacanza un’esperienza più piacevole possibile. Per offrirvi una maggiore flessibilità, abbiamo rivisto la nostra politica di cancellazione eliminando le penalità fino a 3 giorni prima dell’arrivo in bassa stagione e 7 in alta stagione. Per maggiori informazioni, vi preghiamo di contattare booking@argentarioresort.it.

 

3) Salute, Igiene e Sicurezza

Siamo molto orgogliosi di mantenere i più elevati standard di igiene e pulizia. Seguiamo rigorosamente gli standard e i protocolli più aggiornati stabiliti da esperti mondiali ed entità governative, tra cui l’Organizzazione Mondiale della Sanità e i Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie, allo scopo di ottimizzare l’efficacia della nostra risposta. Leggi l’informativa sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione di Covid-19.

  • Il nostro Team riceve continue istruzioni e protocolli operativi aggiornati.
  • Abbiamo aumentato la frequenza del servizio pulizie e sanificazione nelle aree comuni e delle camere.
  • I nostri ospiti troveranno a loro disposizione erogatori di gel disinfettante e kit con mascherina, mini gel.
  • Continueremo ad applicare le più recenti disposizioni in materia di sicurezza e igiene nei nostri servizi di ristorazione, nei campi sportivi e centro benessere.
  • Oltre a tali misure, vi invitiamo a reperire ulteriori informazioni sulla sicurezza dei viaggi. L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha emesso numerose raccomandazioni per ridurre l’esposizione a una serie di malattie, tra cui misure igieniche per le mani e l’apparato respiratorio, e di sicurezza alimentare.

Siamo a completa disposizione per rispondere ad ogni vostra domanda sulle misure di sicurezza che l’azienda sta adottando. Saremo lieti di mostrarvi tutte le meraviglie della Maremma e di darvi presto il benvenuto all’Argentario Golf Resort & Spa.