P.IVA 01351171002 - Argentario Golf Resort & Spa © 2020

Autunno 2020: 7 motivi per scegliere l’Argentario Argentario Golf Resort & Spa

Hotel lusso a Porto Ercole - Toscana
0/4

Autunno 2020: 7 motivi per scegliere l’Argentario

Siamo a novembre, l’estate è finita da un po’ e le feste natalizie sembrano ancora lontane. Eppure, i mesi autunnali sono i migliori per trascorrere un soggiorno da sogno all’Argentario! Anche nel 2020, nonostante il periodo particolare che stiamo vivendo (o forse soprattutto a causa di esso) è importante nutrire corpo, spirito e mente con una vacanza o un weekend all’insegna del relax e del divertimento in tutta sicurezza. Scopriamo 7 motivi per cui scegliere l’Argentario quest’autunno.

1. Meteo
All’Argentario, grazie alla temperatura gradevole e alle giornate quasi sempre soleggiate, l’autunno è ideale per passare molto tempo all’aperto, respirando l’aria incontaminata della Maremma Toscana.

meteo argentario autunno

Foto di Nineteen.Golf Magazin

2. Sport e Attività all’Aperto
Grazie al clima mite e agli ampi spazi, sono tante le attività che potete svolgere all’aperto in pieno rispetto delle norme di distanziamento. Presso l’Argentario Golf Resort & Spa potete giocare a golf sul campo 18 buche PGA National Italy; sfidarvi a tennis o a padel nei rispettivi campi immersi nel verde; passeggiare o correre lungo i percorsi Jogging con vista sulla Laguna di Orbetello; pedalare con o senza sforzo grazie alle E-Bike Premium della Pirelli; potete anche imparare uno sport nuovo prenotando lezioni di tennis, padel e golf con i nostri maestri esperti. Ci sono anche attività da svolgere fuori dal Resort, ma sempre in tutta sicurezza grazie ai nostri partner selezionati, come ad esempio l’equitazione, la pesca a spinning e le escursioni in barca.

vacanza-autunno-argentario-toscana

3. Natura
L’Argentario Golf Resort & Spa è situato in una vasta vallata con una vista mozzafiato sulla Laguna di Orbetello e il Golfo di Talamone, e sviluppa su 77 ettari di territorio di nostra esclusiva proprietà protetta da certificazione BioAgriCert. A soli 5 minuti di macchina, potete raggiungere la Riserva Naturale Duna Feniglia e l’Oasi WWF della Laguna di Orbetello, entrambi luoghi ideali per passeggiate, bird watching e giri in bicicletta o a cavallo.

natura-vacanza-argentario

4. Gastronomia
Dopo la vendemmia di fine estate, ottobre e novembre sono i mesi del “vino novello” appena preparato. L’autunno è la stagione perfetta per la degustazione di vini ma anche dell’olio extra vergine d’oliva. Lo sapevate che all’Argentario Golf Resort & Spa abbiamo un Olio EVO di nostra produzione, ottenuto con le olive raccolte all’interno della nostra proprietà? Potete prenotare una degustazione di vino e/o di olio prima di deliziarvi con i sapori tipici della Maremma presso il nostro Club House Restaurant.

vacanza-gastronomica-autunno-argentario

5. Borghi
Uno dei Borghi più belli d’Italia, Porto Ercole, si trova a cinque minuti di macchina dall’Argentario Golf Resort & Spa. Altri borghi particolari nelle vicinanze, ricchi di storia e tradizioni, sono Orbetello e Porto Santo Stefano. Visitare i piccoli borghi e riscoprire le antiche tradizioni locali rappresenta un esempio di turismo sostenibile prezioso per l’Italia e il suo rilancio.

porto-ercole-borghi-piu-belli-argentario

6. Posizione Strategica
L’Argentario Golf Resort & Spa si trova a 140km dall’Aeroporto di Roma Fiumicino, percorribili in meno di 90 minuti di auto. La stazione di Orbetello-Monte Argentario si trova a soli 15 minuti di distanza, offrendo collegamenti con le principali città d’Italia.

mappa-argentario-golf-resort

7. Protocolli di Sicurezza
Siamo molto orgogliosi di mantenere i più elevati standard di igiene e pulizia. Seguiamo rigorosamente i protocolli più aggiornati stabiliti da esperti mondiali ed entità governative allo scopo di ottimizzare l’efficacia della nostra risposta. Puoi scoprire di più visitando la pagina Protocollo Covid-19.

 

This entry was posted in eco tourism, sport, wellness and tagged , , , . Bookmark the permalink.