Piscine, sport & fitness Hotel SPA

Argentario Resort Golf & SPA
Argentario Golf Resort & SPA.
Prenota Online




Modifica o cancella una prenotazione


Espace Swimming Pools

La zona delle piscine è un complesso dal design unico e di grande fascino con vista panoramica sulla buca 18 del campo da golf e sul confinante Argentario Polo Club. Sono presenti piscina interna, piscina esterna, vasche per le cascate cervicali, talassoterapia, percorso Kneipp e idromassaggio.

Nei mesi più caldi, l’Argentario Resort Golf & Spa offre una terrazza immersa nel verde con 2 piscine rinfrescarsi sotto il sole toscano, di cui una per bambini.**

La piscina interna prosegue verso l’esterno ed è aperta tutto l’anno con l’acqua riscaldata a 28 C°. Si tratta inoltre di una piscina salina, particolarmente indicata per rendere la pelle più tonica ed elastica grazie alla presenza di sodio, rame e zolfo, sostanze con proprietà benefiche uniche. Un bagno in acqua salina è in grado di favorire il drenaggio dei liquidi, di agire contro i batteri e le infiammazioni aiutando la pelle, ed è anche un’ottima soluzione per chi vuole dimagrire, in quanto consente di rimettere in moto il metabolismo bloccato o soggetto a ritmi lenti.



Sport

Un mondo incontaminato e un paesaggio mozzafiato sul promontorio dell’Argentario fanno da cornice alle attività all’aperto.

Grazie ai 3 campi da tennis, ad un campo da calcetto e a percorsi di jogging nel verde, il resort di lusso vi da la possibilità di fare attività a stretto contatto con la natura.



Espace Gym

La palestra vanta attrezzature Technogym di ultima generazione che consentono allenamenti di tonificazione, rinforzo muscolare e cardiovascolare.

La presenza di personal trainer professionisti garantisce l'alta qualità del servizio e offre la possibilità di percorsi e programmi personalizzati. Sono inoltre presenti differenti corsi fitness a cui potrete partecipare, come per esempio aerobica e acquagym.


 


Orari corsi fitness (scarica il PDF)



** Bambini e piscine: L’accesso ai bambini di età inferiore ai 12 anni è consentito solo negli orari stabiliti dal ricevimento Spa. I minori di 18 anni devono essere accompagnati da un adulto.
L’accesso ai bambini di età inferiore ai 12 anni è consentito solo se accompagnati dai genitori, nei seguenti orari: mattina 9.30 – 11.30 e pomeriggio 15.30 – 17.30