P.IVA 01351171002 - Argentario Golf Resort & Spa © 2017

Мaremma e Costa d'Argento - Autunno e Inverno Hotel Porto Ercole - Toscana

Argentario Golf Resort & Spa
0/4

Autunno e Inverno

L’Argentario Golf Resort & Spa è aperto 365 giorni all’anno. La Maremma è una destinazione affascinante che merita di essere visitata in autunno e in inverno, quando ci sono meno turisti e i paesaggi sfoggiano il loro fascino stagionale unico.

 

Quali attività si possono svolgere in Maremma Toscana durante la bassa stagione?

 

GOLF

Le temperature miti consentono di giocare a golf anche durante l’autunno e l’inverno. Oltre che giocare sul percorso bio-eco-compatibile dell’Argentario Golf Club, potrai scoprire anche i campi vicini nel Distretto del Golf della Maremma, oppure organizzare una giornata di golf a Roma, sede della Ryder Cup 2022.

 

SPA e BELLEZZA

Una nuotata tonificante nella piscina coperta riscaldata; un po’ di meditazione durante una lezione di yoga; un massaggio rilassante; un trattamento di bellezza per proteggere e rigenerare la pelle. Il nostro centro benessere offre una varietà di servizi per farti coccolare nei mesi più freddi. Puoi anche fare una gita in giornata alle famose sorgenti termali di Saturnia, a 1 ora di auto dall’Argentario Resort.

winter maremma hotel tuscany fall travel

 

ESPERIENZE GASTRONOMICHE

Scopri i segreti della cucina mediterranea durante la lezione di cucina con il nostro Chef; unisciti a degustazioni e visite guidate in cantine e frantoi; partecipa ad una sagra tipica; delizia le tue papille gustative con il Menu Degustazione del ristorante Dama Dama per un viaggio gastronomico.

 

SPORT

Noleggia una bicicletta ed esplora la splendida Riserva di Duna Feniglia; gioca a tennis o a calcetto nel nostro resort; fai un’escursione nel Parco Naturale della Maremma; passeggia a cavallo lungo la costa; o pianifica una gita sciistica in giornata al Monte Amiata.

 

ARCHEOLOGIA E BORGHI

Visita il sito archeologico di Cosa, a soli 20 minuti di auto dall’Argentario Resort; o spostati nell’entroterra per esplorare il parco storico di Vulci. Visita i bellissimi borghi marinari e le fortezze di Porto Ercole e Porto Santo Stefano; lasciati ispirare dallo spirito “chic” di Capalbio e dalle città tufacee di Pitigliano, Sorano e Sovana. Trova altre attrazioni qui.

 

EVENTI LOCALI

Scopri il calendario degli eventi 2017 per Natale e Capodanno.

Yandex.Metrica