P.IVA 01351171002 - Argentario Golf Resort & Spa © 2015

Мaremma e Costa d'Argento Argentario Golf Resort & Spa

Hotel lusso a Porto Ercole - Toscana
0/4

Мaremma e Costa d’Argento

La Maremma è una terra suggestiva che si snoda tra le spiagge del Mar Mediterraneo e le dolci colline al sud della Toscana. Tra le località più esclusive c’è la Costa d’Argento, famosa per le acque cristalline e la natura selvaggia.

Grazie al clima mite, la Maremma e l’Argentario offrono un’ampia scelta di attività che si possono svolgere non solo d’estate, ma in tutte le stagioni dell’anno.

Situato tra Porto Ercole e Porto Santo Stefano, a pochi minuti dal mare, l’Argentario Resort si snoda in un’oasi protetta di macchia mediterranea. Offre una posizione strategica per chi vuole visitare le attrazioni locali ma anche città d’arte come Roma (140 km), Siena (120 km), Firenze (180km) e Pisa (200 km).

La Maremma grossetana si snoda tra le spiagge del Mar Mediterraneo e le dolci colline della Toscana. L’Argentario Golf Resort & Spa si trova in una posizione ideale per esplorare le bellezze di questa terra suggestiva, a soli 90 minuti dall’Aeroporto di Roma Fiumicino, 1 ora dal porto di Civitavecchia, 120 km da Siena, 180 km da Firenze e a 200 km da Pisa.

Grazie al clima mite, la Maremma e l’Argentario offrono un’ampia scelta di attività che si possono svolgere non solo d’estate, ma nella maggior parte delle stagioni dell’anno.