Prima di iniziare il gioco, ogni giocatore dovrà registrarsi in segreteria.
Le partenze dalla buca n° 10 dovranno essere autorizzate.
I giocatori che interrompono la sequenza del percorso devono cedere il passo e permettere a tutti i gruppi che seguono correttamente il giro di passare.
Si raccomanda, durante i movimenti di prova, di non arrecare danni al percorso: è obbligatorio rimettere a posto le zolle, riparare i pitch mark e livellare i bunker.
L’uso dei telefoni cellulari è consentito esclusivamente “in modalità silenziosa”, ed in ogni caso senza arrecare disturbo alla quiete altrui.
Tutti i giocatori sono tenuti a vestire con decoro in ogni momento. Gli indumenti non ammessi sono: abiti fatti in denim blue jeans, pantaloncini corti, costumi da bagno ed abbigliamento da spiaggia, tuta da ginnastica, t-shirt, top senza maniche, canottiere ed infradito.
Sono ammessi solo soft spikes. Metal spikes potranno essere sostituiti con soft spikes in segreteria. Nessuna eccezione per le scarpe con metal spikes fissi.
È obbligatorio transitare con i golf cart sulle stradine, ove non possibile, passare sui fairway nel periodo estivo e sui rough nel periodo invernale. In prossimità dei green e tee il cart dovrà essere parcheggiato sulle stradine.
È vietato l’uso dei golf cart ai minori di anni 16.
Il giocatore che gioca in modo individuale non ha nessun diritto di passo sul campo.
I giocatori devono essere consci del proprio gioco lento e, se un gruppo più veloce si avvicina, cedere il passo.
Nessuno può spostarsi, parlare, stare vicino o dietro la palla o la buca quando un altro giocatore si sta preparando o sta eseguendo il colpo.
Prima di effettuare il colpo accertarsi che tutti i giocatori davanti abbiano liberato il campo.
I giocatori sono tenuti a riporre qualsiasi tipo di rifiuto, compresi sigari e sigarette, negli appositi cestini lungo il percorso. Oppure munirsi di un portacenere personale in quanto è vietato disperdere residui di sigarette e sigari lungo il percorso.
È consentito l’accesso ai cani al guinzaglio, con il divieto di passare sopra tee, green e bunker. Obbligo di utilizzo del raccoglitore.
I giocatori sono tenuti a rispettare eventuali disposizioni straordinarie impartite dalla segreteria.